Monthly Archives: settembre 2018

Come iPhone Backup – Back Up iPhone con iPhone software di backup

It’s rather essential to back up your iPhone data regularly in case your device gets lost or damaged. Do wait until it’s too late.

Come sappiamo tutti, iTunes può eseguire il backup e il ripristino di iPhone con facilità, però, i file di backup sono illeggibili, e se si desidera ripristinare con il backup di iTunes, è necessario cancellare tutti i contenuti e le impostazioni sul vostro iPhone prima, che possono portare alla perdita di dati generati dopo il backup. In aggiunta, iCloud è un'altra scelta di backup iPhone, però, lo spazio di backup gratuito è limitato, iPhone cancellazione è richiesto anche prima del ripristino, e ci vorrà tempo piuttosto lungo a uno iPhone backup o il ripristino iPhone se la quantità dei file è di grandi dimensioni. La più importante è che il backup dei dati di iPhone a iCloud non è poi così sicura a causa di programmi di sorveglianza del governo o altri rischi sconosciuti di raccolta dei dati o dati-perdite.

In questo tutorial, Mi presento come eseguire il backup iPhone utilizzando 3 pezzi di diverso software di backup iPhone: iPhone PC Suite, iPhone Backup Extractor e MobileTrans.

Come fare il backup iPhone con iPhone PC Suite

iPhone PC Suite è un software di trasferimento dati iPhone multifunzionale per iPhone di backup, sync iPhone e spostare i dati tra iPhone, iPad e iPod. Con esso, Non si può solo backup di foto per iPhone, messaggi di testo (sms), MMS, iMessage, contatti, musica (tra cui feedback, conteggi, salta, opere d'arte e le playlist), video, film, Podcast, iTunes U, spettacoli televisivi, audiolibri e di più per PC, Mac e iTunes, ma anche trasferire i dati già eseguito il backup di nuovo a iPhone o ad altri dispositivi iOS. In aggiunta, questo software di backup iPhone consente anche di convertire i video e audio per il vostro iPhone, rimuovere contatti duplicati, ed eliminare i file in modalità batch, eccetera.
Per iPhone backup con iPhone PC Suite, per prima cosa scaricare sia iPhone PC Suite per Windows o Mac al computer utilizzando i seguenti pulsanti, e poi installarlo e lanciarlo.

Download iPhone PC Suite per WindowsDownload iPhone PC Suite per Mac

Con l'aiuto di iPhone PC Suite, si è in grado di eseguire il backup iPhone in 3 passaggi:
1. Collegate il vostro iPhone al computer tramite il cavo USB dato a voi nel box, e il software di backup iPhone rileverà automaticamente il dispositivo.

Collega l'iPhone al computer
2. Evidenziare il tipo di file che si desidera eseguire il backup sul computer nella barra laterale sinistra, selezionare i dati sul pannello di destra;

Selezionare i dati di iPhone per il backup
3. Fai clic su “Esporta in” > “Esporta in iTunes Library” o “Esporta in Risorse del computer” nel menu di navigazione superiore ai dati iPhone selezionato di backup iPhone a iTunes o il computer.

iPhone Backup
Suggerimenti:
1. Evidenziare il nome di iPhone nella barra laterale sinistra, e quindi fare clic su “a iTunes” menu di scelta rapida, Potete facilmente il backup di tutti i file multimediali (compresa la musica, film, Podcast, iTunes U, Programma televisivo, video musicali, audiolibri, home video e playlist) su iPhone a iTunes Biblioteca.
2. Utilizzare i “Contatti di backup”, “Foto di backup” e “SMS Backup” menu di scelta rapida del “toolkit”, che puoi contatti iPhone di backup, foto e SMS a computer solo con 1 clic.
3. per contatti, è possibile eseguire il backup dei contatti selezionati o tutti i contatti “per un singolo file vCard”, “Per più file vCard”, “Al file CSV”, “A Outlook Express”, “Per Rubrica di Windows”, “Per Windows Live Mail”, “A Outlook 2003/2007/2010/2013”; per SMS, è possibile eseguire il backup del SMS selezionato o tutti gli SMS “a file HTML”, “Per file txt”, o “al file XML”.

Come eseguire il backup iPhone con iPhone Backup Extractor

iPhone Backup Extractor è un potente strumento di recupero dati iPhone per estrarre tutti i tipi di dati da iTunes e iCloud file di backup, e la scansione dei dati su iPhone (compresi gli elementi eliminati), quindi salvare sul computer. così, con iPhone Backup Extractor, si può facilmente il backup iPhone a PC o Mac. Questo è da dire, siete in grado di contatti iPhone di backup, messaggi di testo (sms), MMS, iMessage, gli appunti, promemoria, la storia di telefono e chiamate FaceTime, calendario, cronologia chat WhatsApp, preferiti di Safari, foto e immagini (nel Rullino, Album di foto e altre applicazioni), video (nel Rullino fotografico e altre applicazioni), messaggi vocali, memo vocali e documenti app con l'aiuto di questo recupero di dati iPhone Software.
Si prega di utilizzare i seguenti pulsanti per scaricare iPhone Backup Extractor per Windows e Mac.

Download iPhone Backup Extractor per WindowsDownload iPhone Backup Extractor per Mac

Vediamo i passaggi per eseguire il backup iPhone con iPhone Backup Extractor:
1. Dopo l'installazione e l'esecuzione di iPhone Backup Extractor, collegare il vostro iPhone al computer;

Collega l'iPhone al computer
2. Quando l'iPhone è collegato, cliccare su “Start Scan” e il software di backup iPhone analizzerà il vostro iPhone, poi la scansione dei dati viene avviato automaticamente;

Inizia scansione e analizzare iPhone
3. I file saranno elencati per categoria, dopo la scansione, anteprima e selezionare gli elementi che si desidera eseguire il backup sul computer, e quindi fare clic sul pulsante “Recupera”, i file selezionati verrà eseguito il backup sul PC o Mac.

Eseguire il backup di iPhone

Come fare il backup iPhone con MobileTrans

MobileTrans è un all-in-one telefono per il trasferimento telefono, software di backup del telefono, telefono strumento e gomma telefono cellulare che permette di trasferire dati fino a ripristinare 7 tipi tra iPhone, iPad, Ipod touch, telefoni Symbian Android e Nokia; estrarre file da Blackberry, backup e trasferimento a iPhone e iTunes MobileTrans, iPad, iPhone touch e telefoni Android; cancellare tutti i dati su Android o dispositivi iOS per mantenere i dati personali al sicuro prima di vendere o dare via i dispositivi; iPhone di backup, iPad, iPod touch e Android dati del telefono al PC o Mac.
Qui, Io Introdurre come contatti iPhone di backup, messaggi di testo, telefoni, musica e video al computer con un solo clic.
Prima di eseguire il backup iPhone utilizzando MobileTrans, scaricarlo utilizzando i seguenti pulsanti, e poi installare e aprirlo.

Download telefono per MobileTrans Phone trasferimento per WindowsDownload telefono per MobileTrans Telefono Transfer per Mac

Basta seguire le istruzioni:
1. Collegare l'iPhone alla porta USB del computer;

2. Selezionare “back up del telefono” sulla prima interfaccia del software;

Selezionare la modalità di backup iPhone
3. Assicurati che il tuo iPhone viene visualizzato sulla sinistra come la “Sorgente”, spuntare i tipi di file che si desidera eseguire il backup sul computer in pieno centro;

iPhone Backup
4. Fare clic su “Start Copy” per dati di backup di iPhone a PC o Mac.

Se avete domande o suggerimenti su come iPhone di backup, Si prega di lasciare un commento qui sotto. Tutte le idee sono benvenute.