Se volete vendere, regalare o rilasciare il vostro iPhone usato per gli altri, la prima cosa da fare è quello di cancellare tutto su iPhone completamente per mantenere le vostre informazioni personali al sicuro. Quando si acquista un iPhone di seconda mano, potrebbe essere necessario cancellare tutto il contenuto e le impostazioni su iPhone prima di utilizzarlo al fine di evitare problemi inutili. Se avete cancellato alcuni dati privati sul vostro iPhone, si deve voler loro di sparire definitivamente per evitare che i segreti essere rivelato.
Apple ha considerato queste situazioni e la cancellazione iPhone è piuttosto facile. In questo tutorial, 5 saranno introdotti modi per cancellare iPhone:
1. Cancella iPhone direttamente con il vostro iPhone (GRATUITO)
2. Cancellare iPhone utilizzando iTunes con iPhone collegato (GRATUITO)
3. Cancella iPhone in remoto con iCloud se il vostro iPhone viene perso o rubato (GRATUITO)
4. Cancellare completamente e in modo sicuro i dati di iPhone con SafeEraser
5. Cancellare i dati cancellati su iPhone completamente utilizzando SafeEraser
Metodo 1: Cancella iPhone direttamente con il vostro iPhone (GRATUITO)
1. Assicurarsi di aver eseguito il backup di iPhone con iTunes o iCloud, e i backup siano aggiornati, se è necessario ripristinare l'iPhone più tardi;
2. Toccare "Impostazioni" > "Generale" > "Reset" > "Cancella contenuto e impostazioni" sul vostro iPhone.
Metodo 2: Cancellare iPhone utilizzando iTunes con iPhone collegato (GRATUITO)
1. Disattivare "Find My iPhone" in "Impostazioni" > "ICloud", se è stata attivata su;
2. Collega il tuo iPhone al computer e lanciare iTunes;
3. Selezionare l'iPhone quando si trova da iTunes;
4. Nella scheda "Sommario", il backup iPhone sia con iTunes o iCloud con il "Backup Now", se si desidera ripristinare di nuovo l'iPhone;
5. Quando il backup è terminato. Fare clic su "Ripristina iPhone ..." pulsante nel pannello stesso e poi clicca su "Ripristina" nella finestra pop-up per cancellare tutti i contenuti e le impostazioni sul vostro iPhone.
Metodo 3: Cancella iPhone in remoto con iCloud se il vostro iPhone viene perso o rubato (GRATUITO)
Siete in grado di cancellare iPhone solo se si era attivato "Trova il mio iPhone" prima che fosse perduta;
1. Accedere https://www.icloud.com/#find con il tuo ID Apple, quindi fare clic su "Find My iPhone";
2. Fai clic su "Tutti i dispositivi" e scegliere l'iPhone che si desidera cancellare dopo si trova;
3. Nella finestra Info di iPhone, fai clic su "Cancella iPhone";
4. Fai clic su "Cancella" nella finestra pop-up;
5. Immettere la password ID Apple;
6. Fare clic su "Avanti" e tutti i contenuti e le impostazioni sul vostro iPhone verrà cancellato.
Se il vostro iPhone è in esecuzione iOS 7 o dopo, si è permesso di inserire un numero di telefono e un messaggio da visualizzare su iPhone dopo che è stata cancellata.
La cancellazione remota del vostro iPhone verrà avviata immediatamente se è in linea; se è attualmente ufficio, la cancellazione remota iPhone inizierà la prossima volta è in linea.
Nota: Dopo facilitando un iPhone, non è possibile utilizzare "Find My iPhone" per individuarlo più. Così, si consiglia di individuare o riprodurre un suono su di esso prima di decidere di cancellare in remoto.
Tutti 3 metodi sopra forniti da Apple non sono 100% sicuro in quanto i phone “Ripristinare” non cancellare i dati personali e ci sono tanti recupero di dati iPhone strumenti disponibili. Se si desidera cancellare il vostro iPhone in modo sicuro e completamente, scaricare il professionista iPhone gomma SafeEraser.
SafeEraser è uno strumento di iPhone cancellazione facile da usare, ma professionale a cancellare tutti i dati (tutto il contenuto e le impostazioni), solo i dati cancellati o dati semplicemente privati (Cronologia di Safari, biscotti, Storia di ingresso, cronologia di ricerca e così via) su iPhone e sovrascrivere i dati con file spazzatura usando gli Stati Uniti specifica militare over-scrittura tecnologia per garantire che i dati cancellati non sono recuperabili. In aggiunta, esso consente anche di ripulire i dati di iPhone (ad esempio i file di log, file memorizzati nella cache, file temporanei e file indesiderati) per liberare lo spazio di archiviazione sul vostro iPhone.
Metodo 4: Cancellare completamente e in modo sicuro i dati di iPhone con SafeEraser
Con questo metodo, è possibile cancellare tutti i contenuti e le impostazioni sul vostro iPhone 4, iPhone 4S iPhone 5, iphone 5s, iphone 5c, i phone 6, i phone 6 Più, Ipod touch 4/5/6 e tutte le generazioni di iPad e ripristinare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica non importa se il dispositivo è jailbroken o no, carrier-bloccato o no.
1. Collega il tuo iPhone al computer e lanciare SafeEraser;
2. Dopo che l'iPhone viene trovato dal software, scegliere "Cancellare tutti i dati" a destra;
3. Fare clic sul collegamento di "Livello di sicurezza:"E cambiare il" livello di sicurezza ", come" ad alto livello (3 Volte)"Nella finestra" Impostazioni ";
4. Input "delete" nella casella di confermare la cancellazione iPhone e fare clic su "Cancella adesso", poi la gomma iPhone inizierà a cancellare il vostro iPhone.
L'alto (3 volte)"Livello di sicurezza utilizza il DoD 5220.22-M standard di sanificazione dati originariamente definito dal Programma Industrial Security National (NISP) nel Manuale per la Sicurezza Nazionale Industriale Programma Operativo (NISPOM). Non c'è alcuna possibilità di recuperare i dati cancellati su iPhone più una volta che l'iPhone viene cancellata con questo metodo, anche se si utilizza la tecnologia del governo di dichiarare-of-art di recupero dati.
Metodo 5: Cancellare i dati cancellati su iPhone completamente utilizzando SafeEraser
1. Ottieni il tuo iPhone collegato al computer utilizzando il cavo USB in dotazione con l'iPhone;
2. Quando l'iPhone appare sulla SafeEraser, selezionare "Cancella i file eliminati";
3. Il software si avvia automaticamente di analizzare e scansione dei dati cancellati sul vostro iPhone;
4. In anteprima i dati rilevati per categorie dopo la scansione, deselezionare i tipi di file che non vuoi cancellare da iPhone e cliccare “Cancella Ora”.
5. Selezionare un "Livello di sicurezza" e l'ingresso "elimina" nella casella nella finestra pop-up per confermare la cancellazione, Poi ha colpito "Cancella adesso" per iniziare a pulire i file cancellati su iPhone.
Se si vuole ancora ripristinare il vostro iPhone, per favore backup del iPhone con iTunes, iCloud o di terze parti software di backup iPhone prima della cancellazione iPhone. La cancellazione con SafeEraser è irreversibile, così penso che con cura prima di prendere una decisione.
Pingback: How to Retrieve Deleted Text Messages on iPhone 8 Più - Questions and Answers
Pingback: How To Transfer WhatsApp From Android To iPhone 13